lunedì 30 gennaio 2012

GRAZIE ARALENA e GRAZIE LUCIA !!!!



Ringrazio con tutto il cuore Aralena e Lucia per aver pensato a me per questo premio che è l'occasione per parlare un pò di se stessi , in particolare (anche se ormai dirò le stesse cose che chi mi conosce sa già..):
Amo le giornate grigie , con vento, nebbia, e magari anche neveeeeeeeee
amo cucinare ma.... solo quando mi sento ispirata! ... non mi si chieda di cucinare a comando!
amo ritrovare alla sera la calma e il calore del focolare della mia famigliola... un pò caotica....
non amo la routine... preferisco l'improvvisare i ritmi delle giornate...le stesse cose mi annoiano!
amo i miei figli sopra ogni cosa, come quasi tutte le mamme, per loro farei qualunque cosa
anche se non riesco per mancanza di tempo , amo tantissimo ricamare a punto croce, vorrei fare di più ma non mi riesce mai ....
amo i... bottoni! Sì, proprio i bottoni, non resisto al fascino di bottoni e stoffe ma ... soprattutto i bottoni!!!!!!

E come è mia consuetudine, giro questo premio ad ognuna di voi!

A presto
Annamaria

11 commenti:

  1. Premio meritato e le tue descrizioni mi appartengono...sarai mica del segno dell'acuario pure tu ?!? :))).
    Debora

    RispondiElimina
  2. Ciao bella ^_^ !!!!!!!!!!
    Un bellisimo premio ad una bellissima persona ^_^ !!!!!!!!!!!
    (Che elenca sempre bellissime cose di sè, e lo dico con sincera convinzione!)

    Abbraccione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. Credo che sia bello che un premio come questo sia stato ricevuto da una come te, perchè lo meriti davvero. Ed è bello cogliere questa occasione per conoscerti un pò di più. Complimenti! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. You're an interesting lady. :)
    I'm sure you're a wonderful mom. You deserve many awards, I'm sure.
    Have a wonderful day, my friend.
    Hugs, Cindy

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio! anche io amo la sera stare a casa in famiglia!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni!Mi ritrovo molto nell'elenco delle tue cose!Buona giornata,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio!!
    E' bellissimo quello che hai scritto:D
    Baciottoni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Annamaria, anch'io ti ho premiata come "versatile blogger" (sembra una barzelletta, io che premio altre persone) ma considera questa cosa come segno di stima!!ovviamente visto che non sono stata l'unica direi che sei esentata dal farlo più volte!!
    Buon lavoro Lucia

    RispondiElimina
  9. Premio meritatissimo...un abbraccio Annamaria...e per rispondere al tuo commento da me:io crocetto perchè riesco a rilassarmi e,anche se per poco,a non pensare a nulla...sono minuti di puro divertimento!

    RispondiElimina