lunedì 13 dicembre 2010

... SAL CUORI.... E CHE SORPRESA!!!!!!!!

CRONACA DI UNA SORPRESA ANNUNCIATA

Sono andata stamattina direttamente al deposito delle poste a ritirare il mio pacco , senza aspettare che lo portassero all' ufficio postale... si sa che possono trascorrere anche 3 giorni e poi... se si fosse perso nell'andare avanti e indietro?! ......... Giammai !!!! Mica mi fido tanto delle poste!!!!
Così ho telefonato e mi sono accordata che mi tenessero la mia bustona lì e ... chiesto il permesso al mio capo per uscire 10 minuti dall'ufficio, mi SONO PRECIPITATA , precipitevolissimevolmente....
Ah, non vi dico la faccia delle mie colleghe quando mi hanno visto tornare con la mia BUSTONA GIALLA bella cicciotta tra le braccia..... ma mica l'ho aperta! Il regalo è MIO e me lo voglio GUSTARE TUTTO!!!!!
All'uscita dall'ufficio, di corsa a casa!!!!
E vi lascio immaginare la faccia dei miei figli..... "mamma ma che belli!" e " ma quanti sono!!!" e "Proprio tutti cuori che ti piacciono tanto!" (eh già ne ho sparsi per tutta la casa. ndr)
AAAAAAAAAhhhhhhhhhh che tontolona che sono.... NON vi ho ancora detto che mi ha spedito tutte queste meraviglie Elena




ma poi GUARDATE il particolare chiudipacco...... una zucchetta ....


ed... ECCOLI QUI ... i cuori in tutti il loro splendore .......


Una borsa tutta cuoriciosa, un cuore tutto colorato, un cuore di polistirolo rivestito con stile patchwork, un appendino di legno con immagine incisa, una scatola decorata con un orsetto natalizio, un bracciale con cuori. orecchini con cuori uno strofinaccio con bordino in aida con cuori a punto croce, una ghirlanda di legni intrecciati con cuore e in tonalità arancione/aragosta due cuori a punto croce incorniciati e un cuore con peperoncino e cannella....

CHE DIRE?! GRAZIE ELENA !!!!!!!
Le mie foto sono orrende , non rendono giustizia ad Elena che ha preparato tante meraviglie per me , ma ero impaziente di farvele vedere ....
A presto!
Annamaria

20 commenti:

  1. Quante cosine belle!
    Beata te che le hai già ricevute... chissà quando arriverà il mio pacco?
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Quanti cuori...
    Mmmmm...che belli...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  3. queste meraviglie si vedono e come.......le ho trovate bellissime dal suo blog e ora lo confermo....glo

    RispondiElimina
  4. che belli annamaria...!
    Sono proprio contenta per te :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  5. ...ma allora oggi è il giorno dei regali !!!!!!
    Gesù, che belli...complimentissimi
    all'autrice !!!!!!
    Ne ho ricevuto uno anch'io, meraviglioso, a sorpresa...se vuoi vederlo, gli ho dedicato il post di oggi !!!

    Bacioni !!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i cuori che hai ricevuto, brava Elena!
    Sono anch'io molto contenta per te!
    Buona serata,
    Heidi

    RispondiElimina
  7. bellissimi cuori li avevo già ammirati sul blog di elena,immagino come sarai contenta!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Wow!!!
    Uno swap davvero favoloso!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  9. Vedere nei vostri blog che avete già ricevuto....mette la voglia di riceve!!! Io alla mia abbinata segreta ho spedito l'altra settimana...chissà...non so ancora nulla, speriamo in bene. Baci ciao Gisella
    I cuori che hai ricevuto sono fantastici!

    RispondiElimina
  10. Che cose meravigliose ...anche io adoro i cuori ...sei stata propio fortunata !!!
    Un bacio !!
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. che bello dopo un anno di preparativi ricevere tante sorprese
    il tema dei cuori è molto appassionante
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  12. Che meraviglie che hai ricevuto!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Dai vedi che i pacchi arrivano anche dalle tue parti!!!
    Come ti capisco ogni volta è una forte emozione, sono veramente contenta per te.
    Hai ricevuto delle cose meravigliose, poi i cuori sono belli in tutti i modi che li crei.
    Un abbraccio forte forte Nadia

    RispondiElimina
  14. Complimenti per tutte le meraviglie che hai ricevuto!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  15. wow..quante meraviglie...complimenti alla tua abbinata..iulia

    RispondiElimina
  16. I cuori son veramente fantastici Annamaria! Complimenti a Elena! Grazie della tua visita al mio blog. Ho aggiunto il tuo banner ai miei banner amici. Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  17. Belli i cuori che hai ricevuto!!
    Mi immagino la trepidazione!!
    Baciottoni
    Angela

    RispondiElimina
  18. che belli!!! :-) fortunella!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  19. Ciao, Annamaria, piacere di conoscerti... ho visto adesso sul tuo blog che hai appena ricevuto la bustona con il SAL cuori di Stefy, che meraviglia!!! già non vedo l'ora di ricevere il SAL completo a fine anno... sono davvero contenta di essermi iscritta... Ora ti devo salutare, gli occhi mi si chiudono da soli, e io che volevo cucire un po'... Ultimamente, mi sono avvicinata al cucito creativo, qualche piccola cosa in stile TIlda, qualche cuore, qualche gingerbread man, anche se non sono perfetti, mi piacciono molto... Spero di migliorare sempre di più... Un abbraccio, la tua omonima Angela, ma per evitare confusione, preferisco firmarmi Maggiolina

    RispondiElimina