domenica 26 settembre 2010

.....GRAZIE NADIA !!!!!!!!!!!!!!!!!.......


.... grazie cara dolce Nadia per aver pensato a me per questo dolce pensiero....
.... allora.... in realtà ci sono tante cose che mi piacciono.... comunque.....
.... leggere e scrivere....
.... fare una bella camminata la sera dopo cena, ora che non è più tanto caldo e neppure freddo...
.... dare il bacio della buonanotte ai miei figli....
.... sognare di poter visitare e magari vivere in un paese del nord europa...
.... avere tanto tempo da dedicare a me stessa e ai miei hobby preferiti, invece di ritagliarmi
10 minuti di corsa per ricamare
.... riuscire a tenere sempre in ordine la casa....
.... ritrovarmi con le amiche per chiaccherare per ore e ore....
.... andare in merceria e comprare stoffe e bottoni che adoro tantissimo
.... andare in libreria e uscire con una borsa piena zeppa di libri....
.... passeggiare sotto una bella nevicata!!!!!!!!
..... giro questo simpaticissimo premio a tutte voi che passate di qua!
A presto
Annamaria

7 commenti:

  1. Congratulazioni per il premio! Io sono passata di qua e me lo pappo, grazie! L'elenco delle cose che ti piacciono, non fa altro che confermare la persona semplice e straordinaria che sei mia cara!
    Ma ti piacerebbe vivere nel nord Europa perchè ami l'inverno che lì è più rigido, oppure per il fantastico stile dei cottage e dei loro interni?.. Una dolce notte, baci
    Francy

    RispondiElimina
  2. congratulazioni per il premio e io curiosona ho scoperto alcune cose di te che ami e confermano l'idea positiva che mi sono fatta di te. ah ... il quadro del post precedente mi piace molto e da come dici immagino il carico di ricordi che si porta appresso.Baci.glo

    RispondiElimina
  3. condivido quasi tutto...ci piacciono le stesse coseeee :-P
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio, Annamaria..
    E concordo con chi mi ha preceduto: devi essere una persona affettuosa e positiva!

    Un abbraccio
    e buon inizio settimana...
    Dona

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni e...
    ...grazie, eh eh eh !!!!

    Sono d'accordo con Francy, l'elenco delle risposte che hai dato non fa che confermare una volta di più quanto tu sia una bella persona...

    Buon lunedì pomeriggio, cara*

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio e lo accetto volentieri!!! A presto!

    RispondiElimina