lunedì 3 maggio 2010

... IL RITORNO A CASA...


.... è sempre ... stressante!
Abbiamo trascorso due giorni bellissimi, oddio, il tempo domenica era pessimo, pioggia dal mattino, ma il sabato è stata una bellissima giornata. In realtà siamo andati in Toscana perchè mio figlio piccolo partecipava ad un torneo di basket con la sua squadra.... perciò il programma delle due giornate è stato basket a colazione, basket a pranzo , basket a merenda ... ma è stata un'esperienza unica per lui, da solo con la sua squadra da giovedì pomeriggio fino a ieri sera... non è mica poco a soli 11 anni!!! L'importante è che sia un'esperienza che gli rimanga nel cuore....
Comunque, ho aperto la valigia e potete immaginare cos'ho trovato... tutto mischiato... panni umidi, usati misti a quelli puliti.... vabbè... fortuna che c'è la lavatrice.... che va a "tutto spiano"...
Annamaria

4 commenti:

  1. meglio di niente o no? perlomeno hai cambiato un po' ambiente
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Cosa si fà per i figli!!!!!
    Ti capisco benissimo, i miei giocano a calcio e ti lascio immaginare quanta roba da lavare tra allenamenti e partite!!!!
    In compenso è bello vederli ritornare e sentirli dire, mamma abbiamo vintoooo!!!!
    Baciotti, Annamaria

    RispondiElimina
  3. Forza e coraggio! I lavori di casa sono sempre tanti e noiosi ma bisogna pur sempre farli.Buon inizio settimana.glo

    RispondiElimina
  4. Ah.. anche la tua va a tutto spiano ...la mia qualche giorno quando aprirò lo sportello mi sputerà in faccia !!!Comunque l'importante è cambiare aria ogni tanto!!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina